Una passione lunga tre generazioni

Chi siamo

La passione per i motori inizia con Giuseppe Rossetti, pilota ufficiale per le case motociclistiche Motom e Demm con le quali ottiene prestigiosi risultati tra cui il record di velocità sulla distanza a Monza nel 1958 e la conquista del campionato Italiano nel 1959. L’amore per le moto e la velocità lo spinge ad aprire negli anni 60 a Bergamo la sua prima officina di riparazione. Nel 1966 si trasferisce a Nembro affiancando alle moto il settore auto mentre nel 1976 apre l’attuale sede Automotor di Rossetti insieme alla moglie.
Nel frattempo il figlio Enrico cresce in officina, corre per alcuni anni nelle gare di enduro per poi cimentarsi in raid africani. Alla morte del padre nel 1988 prende le redini dell’azienda e nel corso degli anni, aiutato dalla moglie Monica in amministrazione, la sviluppa fino a farla diventare quella che è oggi: un’azienda dinamica, attenta all’evolversi della tecnologia e al passo con i tempi. I due settori distinti di riparazione auto e moto sono allestiti con attrezzatura all’avanguardia e seguiti da personale specializzato. Il reparto vendita nuovo e usato offre un servizio accurato e garantito con possibilità di finanziamenti personalizzati.
Oggi, come trent’anni fa, anche i figli di Enrico e Monica subentrano in azienda. Mossi dalla passione di famiglia Sara, Federico e Luca continuano il passaggio generazionale inserendosi rispettivamente in amministrazione e nei reparti moto e auto.

RIVENDITORE MULTIMARCA NUOVO E USATO GARANTITO CON POSSIBILITÀ DI FINANZIAMENTI